Site icon We Calabria

Probabili formazioni Serie A Roma-Crotone e dove vederla in Tv e streaming

Oggi il match Crotone-Monopoli per il Girone C della Serie C 2024, 37esima giornata di campionato

Oggi il match Crotone-Monopoli per il Girone C della Serie C 2024, 37esima giornata di campionato

La gara di Serie A Roma-Crotone, per la 35esima giornata di campionato, si disputerà domani, domenica 9 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18 allo stadio Olimpico. Per la direzione del match Roma-Crotone l’arbitro designato è Simone Sozza di Seregno.

Roma in campo all’Olimpico per difendere il settimo posto, il Crotone di Serse Cosmi per onorare il campionato

La Roma, che è fuori dalla corsa per un piazzamento in Champions League per la prossima stagione calcistica, e che è fresca pure di eliminazione nelle semifinali dell’Europa League 2020-2021 opposta al Manchester United, domani andrà a caccia dei 3 punti al fine di difendere il settimo posto in classifica visto che attualmente il Sassuolo che è guidato dal mister Roberto De Zerbi ottavo è a -2.

Il Crotone, che è già matematicamente retrocesso in Serie B 2021-2022, punta invece ad onorare queste ultime apparizioni nella massima serie, e magari a scavalcare in classifica il Parma di Roberto D’Aversa al fine di evitare di chiudere il campionato all’ultimo posto.

Probabili formazioni Serie A per l’incontro Roma-Crotone e dove vedere il match live

Il match Roma-Crotone, dallo stadio Olimpico, sarà trasmesso in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now con il pass o con il ticket Sport. Mentre queste, per la gara delle ore 18 di domani allo stadio Olimpico di Roma, sono le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Mirante, Kumbulla, Ibañez, Karsdorp, Santon, Darboe, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral e Pedro. Allenatore: Paulo Fonseca.

Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Djidji, Magallan, Messias, Cigarini, Molina, Benali, Reca, Ounas e Simy. Allenatore: Serse Cosmi.
Exit mobile version