Site icon We Calabria

Offerte di lavoro a Lamezia Terme, Bando per 10 Operatori Ecologici

Offerte di lavoro a Lamezia Terme, Bando per 10 Operatori Ecologici

Offerte di lavoro a Lamezia Terme, Bando per 10 Operatori Ecologici

Per il Comune di Lamezia Terme sono stati riaperti i termini relativi alla selezione ed all’assunzione di 10 Operatori Ecologici. A darne notizia in data odierna, sabato 18 giugno del 2021, è stato con un comunicato il sito Internet della Regione Calabria nel precisare, in particolare, che il Bando con la riapertura dei termini prevede la selezione di numero 10 Operatori Ecologici da andare ad assumere con un contratto di lavoro a tempo determinato per il servizio di Igiene Ambientale nel Comune di Lamezia Terme. E contestualmente il Bando con la riapertura dei termini mira pure a formare una graduatoria dalla quale poi attingere per eventuali e future assunzioni sempre a tempo determinato.

Bando per 10 Operatori Ecologici a Lamezia Terme, domande da presentare fino al 23/6

La chiusura del Bando, ai fini della presentazione delle domande, è ora fissata per le ore 24 del 23 giugno del 2021. Inoltre, con la riapertura dei termini del Bando, al fine di attestare lo stato di disoccupazione dei candidati, sarà ora possibile presentare pure l’autocertificazione. Si precisa inoltre che, per il resto, il contenuto del Bando, con la riapertura dei termini, resta confermato in ogni altra sua parte.

Tra gli altri annunci di lavoro su Lamezia Terme, invece, è scaduto l’11 giugno scorso, così come si legge sul sito Internet istituzionale del Comune, l’Avviso pubblico di selezione per il conferimento di numero 13 incarichi esterni di assistente sociale per il rafforzamento del Servizio Sociale Professionale nell’Ambito Territoriale di Lamezia Terme, realizzato a valere sulle risorse della ‘Quota servizi del Fondo Povertà‘.
Exit mobile version