Site icon We Calabria

A ottobre Pollino 2022, la kermesse per la promozione del turismo esperienziale

A ottobre Pollino 2022, la kermesse per la promozione del turismo esperienziale

A ottobre Pollino 2022, la kermesse per la promozione del turismo esperienziale

Su iniziativa dell’assessorato al Turismo e Marketing territoriale della Regione Calabria, nel prossimo mese di ottobre è stata organizzata, dal 7 al 10, una kermesse di quattro giorni per la promozione del turismo esperienziale.

Ecco Pollino 2022 dal 7 al 10 ottobre in collaborazione con Modena Fiere

Si tratta, nello specifico, dell’evento ‘Pollino 2022‘, un evento che, organizzato in collaborazione con Modena Fiere, sarà caratterizzato, tra l’altro, dalla presenza di numerosi buyer e di operatori del settore turismo nazionale e internazionale in accordo con quanto è stato reso noto dall’Amministrazione regionale con un comunicato che è stato pubblicato sul portale istituzionale regione.calabria.it.

Una grande occasione per far crescere il brand Pollino in ambito nazionale e internazionale

Al fine di contribuire ad accrescere l’impatto positivo del brand Pollino in ambito nazionale e internazionale, durante i quattro giorni di ‘Pollino 2022’ tutti gli ospiti che saranno presenti nella kermesse saranno accompagnati proprio alla scoperta delle attività offerte dal Pollino.

E questo, fa altresì sapere l’Amministrazione regionale, avverrà grazie ad un programma che sarà in grado di dare il massimo risalto alle tante bellezze e peculiarità del sistema montuoso calabrese.

Coinvolte per l’evento le strutture ricettive, dagli alberghi ai ristoranti

Non a caso, per la quattro giorni di ‘Pollino 2022’ sono state coinvolte, tra gli alberghi ed i ristoranti, tante strutture ricettive che saranno pronte ad offrire ospitalità a tutti coloro che parteciperanno all’evento. Con le visite guidate, le escursioni, le discese di rafting e canyoning e pure le esercitazioni di yoga a stretto contatto con la natura.
Exit mobile version