Site icon We Calabria

Risultato finale Serie B 2022-2023 Cosenza-Como e le partite dell’1 e 2 ottobre

Il Catanzaro batte in casa il Venezia, Pietro Iemmello la decide su rigore in zona Cesarini

Il Catanzaro batte in casa il Venezia, Pietro Iemmello la decide su rigore in zona Cesarini

Terza vittoria stagionale per il Cosenza che, tra le mura amiche, ha battuto per 3 a 1 il Como nell’anticipo del venerdì che è valido per la settima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.

Cosenza-Como, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Davide Dionigi, e sotto la direzione dell’arbitro Pezzuto Ivano di Lecce, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Matosevic, Rispoli, Brescianini, Rigione, D’Urso, Brignola, Panico, Merola, Nasti, Venturi e Voca. Mentre l’allenatore del Como Moreno Longo ha opposto dall’inizio Ghidotti, Binks, Cagnano, Fabregas, Faragò, Baselli, Blanco, Scaglia, Vignali, Cutrone e Mancuso.

Anticipo di Serie B Cosenza-Como finisce 3 a 1 per i padroni di casa

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 1 per i padroni di casa. Con le due reti del Cosenza ad opera di Christian D’Urso e di Michele Rigione, rispettivamente, al 31esimo ed al 37esimo minuto. E poi Luca Vignali al 41esimo minuto per il Como ha accorciato le distanze. Nella ripresa, al minuto 85, Andrea Meroni va a segno a chiude il match a favore dei padroni di casa. Il Cosenza, infatti, vince 3 a 1 e sale in classifica a quota 11 punti.

Partite di Serie B 2022-2023 settima giornata di sabato e domenica 1-2 ottobre 2022

La settima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, proseguirà sabato 1 ottobre con le gare delle ore 14 SPAL-Genoa, Modena-Reggina, Cittadella-Ternana, Palermo-Sudtirol, Cagliari-Venezia, Parma-Frosinone, Bari-Brescia e Perugia-Pisa (dalle ore 16,15). Mentre Benevento-Ascoli (dalle ore 16,15) è il posticipo di domenica 2 ottobre che poi chiuderà il quadro relativo alla settima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Exit mobile version