Site icon We Calabria

Probabili formazioni Serie B Cosenza-Frosinone e dove vedere la partita in streaming

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

La gara Cosenza-Frosinone, per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, si disputerà sabato 29 ottobre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14. E con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro Luca Zufferli della sezione AIA di Udine.

A Cosenza arriva la capolista nell’11esimo turno del campionato di Serie B

In Serie B, nel decimo turno del girone di andata, il Cosenza è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta a Ferrara per 5 a 0 contro la SPAL. Mentre il Frosinone tra le mura amiche ha battuto il Bari per 1 a 0. Dopo 10 giornate del torneo cadetto che si sono disputate, il Cosenza ha in classifidca 11 punti, mentre il Frosinone è la capolista con 21 punti in coabitazione con il Genoa.

Ecco le altre gare di calcio di Serie B che sono valide per l’undicesima giornata di andata

La gara Cosenza-Frosinone sarà preceduta, venerdì 28 ottobre, dall’anticipo delle ore 20,30 Bari-Ternana. Mentre sabato 29 ottobre, in contemporanea con il match Cosenza-Frosinone, si disputeranno le gare Parma-Como, Cagliari-Reggina, SPAL-Sudtirol, Benevento-Pisa, Modena-Palermo e Venezia-Ascoli. Mentre la gara Genoa-Brescia si disputerà sempre sabato 29 ottobre, ma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,15.

Ampia scelta per vedere in streaming Cosenza-Frosinone e le altre partite del torneo cadetto

Tutte le partite come al solito si potranno vedere in streaming online, con abbonamento, con il servizio NOW di Sky, nonché su DAZN e con Helbiz Live. Compresa pure la gara Perugia-Cittadella (dalle ore 16,15) che è il posticipo di domenica 30 ottobre a chiudere l’undicesima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. Mentre queste, per la gara Cosenza-Frosinone, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Serie B Cosenza-Frosinone di sabato 29 ottobre 2022

Cosenza (4-2-3-1): Marson, Rigione, Vaisanen, Martino, Rispoli, Brescianini, Brignola, D’Urso, Voca, Merola e Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi.

Frosinone (4-3-3): Turati, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Monterisi, Mazzitelli, Kone, Rohden, Moro, Caso e Garritano. Allenatore: Fabio Grosso.

Exit mobile version