Site icon We Calabria

Biglietti Play Out di Serie B, andata Cosenza-Brescia: al via la prevendita dei tagliandi

I convocati del mister William Viali per la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Bari

I convocati del mister William Viali per la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Bari

È partita alle ore 17 di oggi, lunedì 22 maggio, la prevendita dei biglietti per Cosenza-Brescia, ovverosia per la gara che, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, è valida per l’andata dei Play Out.

Biglietti per i Play Out Serie B, andata Cosenza-Brescia: al via la prevendita dei tagliandi

A darne notizia online con una nota è stato proprio il portale web ufficiale della società Cosenza Calcio. In particolare, allo stadio ‘San Vito – Gigi Marulla’, la partita di calcio Cosenza-Brescia si disputerà giovedì prossimo, 25 maggio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Per la gara Cosenza-Brescia Curve a 5 euro e prezzi ridotti in tutti i settori dello stadio

Come per il match Cosenza-Cagliari, valido per la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, pure per la gara Cosenza-Brescia la società calcistica calabrese non solo ha fissato a 5 euro il prezzo del biglietto per le Curve, ma ha pure ridotto i prezzi dei tagliandi di tutti i settori dello stadio. Per chiamare a raccolta, quindi, i tifosi in questo match chiave per il mantenimento della categoria.

Quando si gioca Brescia-Cosenza, il match di ritorno che è valido per i Play Out di Serie B

Mentre Brescia-Cosenza, la gara che è valida per il ritorno dei Play Out, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, si disputerà giovedì 1 giugno. Sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Ed il tutto nel ricordare che, a conclusione della stagione regolare, il Brescia ha chiuso il torneo di Serie B 2022-2023 al 16esimo posto in classifica. Ed il Cosenza al 17esimo posto. Entrambe con 40 punti.

Exit mobile version