Site icon We Calabria

Arrivano nella Regione Calabria i ristori per le piogge alluvionali del 2020 e le gelate del 2021

Arrivano nella Regione Calabria i ristori per le piogge alluvionali del 2020 e le gelate del 2021

Arrivano nella Regione Calabria i ristori per le piogge alluvionali del 2020 e le gelate del 2021

Per i territori delle province di Cosenza e di Crotone, l’Amministrazione regionale in Calabria ha reso noto che, per le gelate del 2021 e per le piogge alluvionali del 2020, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative ai ristori.

Arrivano nella Regione Calabria i ristori per le piogge alluvionali del 2020 e per le gelate del 2021, pubblicate online le graduatorie provvisorie

Con le graduatorie provvisorie che, in particolare, sono state pubblicate online sul portale web istituzionale della Regione Calabria. Precisamente, nella sezione online del dipartimento regionale agricoltura. Con le graduatorie pubblicate che, inoltre, dovranno essere stilate in via definitiva entro il prossimo 30 giugno del 2023.

Ci sono 5 giorni per l’eventuale presentazione di istanze di riesame prima che le graduatorie diventino definitive

Al riguardo l’Amministrazione regionale fa presente che, a partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, ci sono a disposizione cinque giorni di tempo per la presentazione di eventuali istanze di riesame. Così come si legge online in un comunicato è stato pubblicato sul portale web istituzionale regione.calabria.it.

Istituita presso il dipartimento agricoltura una task force a supporto delle aziende che hanno presentato documentazione non esaustiva

Prima della pubblicazione delle graduatorie definitive, tra l’altro, l’Amministrazione regionale ha comunicato che, al fine di consentire la tutela di ogni diritto, è stata già predisposta dal dipartimento agricoltura una task force che è finalizzata a supportare quelle aziende che, essendo in possesso dei requisiti di accesso ai ristori, hanno ad oggi presentato una documentazione che è risultata essere non esaustiva.

Exit mobile version