Site icon We Calabria

Reggina 1914 esclusa dal campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il club pronto al ricorso

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Il club calcistico che è rappresentato dalla Reggina 1914 è pronto a presentare ricorso, nelle opportune sedi, in merito al respingimento, da parte della della Covisoc, dell’iscrizione della Prima Squadra al campionato di calcio di Serie B 2023-2024.

Reggina 1914 esclusa dal campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il club è pronto al ricorso

Questo è quanto si legge, infatti, in un comunicato ufficiale che nella giornata di ieri, venerdì 30 giugno del 2023, è stato pubblicato online sul portale web societario reggina1914.it. La Reggina 1914, in particolare, punta alla presentazione del ricorso ritenendo la decisione della Covisoc ‘non coerente con quanto è stato chiaramente disposto dal tribunale di Reggio Calabria‘.

Reggina Calcio 1914, le trattative per la cessione del club proseguono nella dovuta riservatezza

Oggi, più che mai, dobbiamo essere uniti per sostenere la nostra Reggina, unendo tutte le forze‘. Questo è quanto si legge, inoltre, in una nota della società riportante la data odierna, sabato 1 luglio del 2023. Con il club calabrese che, inoltre, fa sapere che, per quel che riguarda la cessione della società, ‘i colloqui con i potenziali investitori stanno proseguendo nella dovuta riservatezza al fine di garantire sana e prospettica continuità aziendale‘.

Per il ricorso la Reggina 1914 sta predisponendo un articolato documento al fine di far valere le proprie ragioni

In più, il club fa sapere pure che ‘riguardo le recenti osservazioni della Covisoc si sta collezionando un articolato documento che illustrerà il percorso amministrativo che la Società ha seguito sotto l’egida dell’accordo di ristrutturazione‘.

Exit mobile version