Site icon We Calabria

Ritiro in Umbria per il Cosenza Calcio, ecco il calendario delle partite amichevoli

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Trasferta a Pisa per il Cosenza nella 15° giornata del campionato 2024-2025 di Serie B

Conto alla rovescia, in vista del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, per il ritiro del Cosenza che è fissato in Umbria. Precisamente ad Assisi, in Provincia di Perugia, a partire dal prossimo 16 luglio del 2023. Con il Cosenza Calcio che ha comunicato il calendario dei test match che sono previsti proprio durante il ritiro da parte dei rossoblù agli ordini del nuovo mister Fabio Caserta.

Ritiro in Umbria per il Cosenza Calcio, ecco il calendario delle partite amichevoli

Le partite amichevoli, durante il ritiro in Umbria del Cosenza Calcio, saranno in tutto tre. Con la prima che, sul Campo Comunale ‘Carlo Degli Esposti’ di Bastia Umbra, i rossoblù disputeranno opposti all’Asd Rivo Subasio giovedì 20 luglio del 2023 a partire dalle ore 18:00. Con l’Asd Rivo Subasio che è una formazione che milita nella Prima Categoria.

Secondo test amichevole per il Cosenza Calcio, durante il ritiro in Umbria ad Assisi, contro una formazione che milita invece nel campionato di calcio di Serie C. Si tratta, nello specifico, dell’Arezzo. Con il test match Cosenza-Arezzo che si disputerà il 26 luglio del 2023 dalle ore 18:00. Sempre sul campo di Bastia Umbra. Si legge altresì in una nota che nella giornata di ieri, lunedì 11 luglio del 2023, è stata pubblicata online sul portale web societario ilcosenza.it.

Il terzo ed ultimo test match, allo Stadio Pietro Barbetti di Gubbio (PG), si disputerà invece giovedì 27 luglio del 2023 sempre dalle 18:00. Ovverosia l’amichevole del Cosenza Calcio opposto al Gubbio che, al pari dell’Arezzo, milita nel campionato di calcio di Serie C.

Exit mobile version