Site icon We Calabria

Il Crotone svela le date della nuova stagione calcistica 2023-2024, ecco quando si parte

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Con i test clinici di rito, con le visite mediche e poi con i test atletici dei primi giorni, la nuova stagione calcistica, per il Football Club Crotone, è davvero alle porte. In quanto il raduno della Prima Squadra del Crotone è fissato per lunedì prossimo, 17 luglio del 2023, in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario fccrotone.it.

Il Crotone svela le date della nuova stagione calcistica 2023-2024, ecco quando si parte e dove è previsto il ritiro

Agli ordini del mister Lamberto Zauli, che siederà sulla panchina degli Squali anche per la prossima stagione calcistica 2023-2024, i primi allenamenti per il Crotone si terranno in città. Dopodiché, a partire dal 24 luglio del 2023, scatterà il ritiro del Crotone nel comune di Cotronei. Precisamente, nella Sila crotonese a Trepidò che sarà la location del ritiro del Crotone per il sesto anno di fila.

Il Crotone in ritiro nella Sila crotonese a Trepidò, sono previste pure due gare amichevoli

Fino alla data del 4 agosto del 2023, il Crotone in ritiro alloggerà presso “Il Brigante” di Villaggio Palumbo. Mentre le sessioni di allenamento per il Crotone, agli ordini del mister Lamberto Zauli, si terranno presso lo Stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa.

Al riguardo il Football Club Crotone ha comunicato pure i due test match in programma durante il ritiro. Precisamente, la sfida con l’Aek Crotone (Prima Categoria) il 26 Luglio; e la seconda gara amichevole il 30 luglio del 2023 contro il Lecce Primavera neo campione d’Italia.

Exit mobile version