Site icon We Calabria

Calciomercato Crotone, il brasiliano Lucas Felippe è il nuovo centrocampista pitagorico

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Colpo di calciomercato in entrata per il Football Club Crotone in vista del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. E questo perché in data odierna, sabato 21 luglio del 2023, il club calcistico calabrese ha annunciato l’arrivo, a titolo definitivo dal club del Giugliano Calcio 1928, del centrocampista brasiliano Lucas Felippe.

Calciomercato del Crotone, il brasiliano Lucas Felippe è il nuovo centrocampista pitagorico

Classe 2000, di San Paolo, Lucas Felippe è quindi un nuovo calciatore pitagorico che è pronto a mettersi a disposizione del mister Lamberto Zauli. E questo dopo che nella passata stagione, proprio con il Giugliano Calcio in Serie C, Lucas Felippe ha collezionato in tutto 31 presenze impreziosite da tre gol.

Con il brasiliano che si è legato ai colori del Football Club Crotone con un contratto di prestazione sportiva fino alla data del 30 giugno del 2026. Così come si legge online in una nota che in data odierna, sabato 21 luglio del 2023, è apparsa sul portale web societario fccrotone.it.

La linea verde confermata per il Football Club Crotone: ecco Raffaele Cantisani, Lorenzo Chiarella e Alberto Lucano

Anche per la stagione sportiva 2023-2024, inoltre, il Football Club Crotone continuerà a puntare sui giovani. La conferma in merito è arrivata nella giornata di ieri. E precisamente con la stipula, con tre calciatori classe 2004, di altrettanti contratti di addestramento tecnico. Si tratta, nello specifico, dei calciatori Raffaele Cantisani, Lorenzo Chiarella e Alberto Lucano. Precisamente, i calciatori Raffaele Cantisani e Lorenzo Chiarella sono due giovani attaccanti, mentre Alberto Lucano è un portiere classe 2004.

Exit mobile version