Site icon We Calabria

Calciomercato Cosenza, dall’Atalanta arriva Federico Zuccon a titolo temporaneo

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

A titolo temporaneo, fino alla data del 30 giugno del 2024, il mediano classe 2003 Federico Zuccon passa dall’Atalanta al Cosenza. E quindi, per la stagione calcistica 2023-2024, vestirà la maglia rossoblù. A darne notizia, con un comunicato ufficiale, è stato sabato scorso il Cosenza Calcio.

Calciomercato del Cosenza, dall’Atalanta arriva Federico Zuccon a titolo temporaneo

Nel precisare che, nella passata stagione calcistica, Federico Zuccon, di proprietà dell’Atalanta, ha vestito la maglia del Lecco contribuendo alla promozione del club in Serie B. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, Federico Zuccon, poi passato all’Atalanta, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili arrivando nella formazione Primavera della Dea, e collezionando pure qualche convocazione nella Prima Squadra guidata dal mister Gian Piero Gasperini. Federico Zuccon è così uno dei nuovi volti del Cosenza dopo che nei giorni scorsi il club rossoblù ha pure ufficializzato il ritorno dell’attaccante Gennaro Tutino in prestito dal Parma.

Cosenza Calcio ad Assisi, oggi si è chiuso l’ottavo giorno di ritiro agli ordini del mister Caserta

Intanto, agli ordini del mister Fabio Caserta, prosegue ad Assisi il ritiro precampionato del Cosenza. In particolare quello di oggi, lunedì 24 luglio del 2023, è stato l’ottavo giorno di ritiro per i rossoblù in vista dell’inizio del torneo di Serie B In particolare, oggi in mattinata c’è stato lavoro di scarico in piscina. E poi nel pomeriggio, preceduto da una fase di riscaldamento tecnico, c’è stato lavoro per la linea difensiva, una partita a tema ed una partita finale. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata sul portale societario ilcosenza.it.

Exit mobile version