Site icon We Calabria

Calendario di Serie C 2023-2024, esordio a Catania per il Crotone del mister Lamberto Zauli

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Con l’uscita del calendario relativo al campionato di calcio 2023-3024 di Serie C, il Crotone ha conosciuto quello che sarà l’avversario nella prima giornata del girone di andata. Precisamente, il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli esordirà in trasferta contro il Catania. E poi l’esordio in casa allo stadio Ezio Scida, nel secondo turno del girone di andata, contro la Turris.

Calendario di Serie C 2023-2024, esordio a Catania per il Crotone del mister Lamberto Zauli

Nel terzo turno del girone di andata il Crotone giocherà in trasferta contro la Virtus Francavilla, e poi un doppio turno casalingo. Precisamente, prima tra le mura amiche contro l’Audace Cerignola in turno infrasettimanale, e poi allo stadio comunale Ezio Scida contro il Sorrento. Con il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, per quel che riguarda la stagione regolare, che si chiuderà il 28 aprile del 2024. Con il Crotone che in trasferta, allo stadio Partenio-Lombardi, affronterà nell’ultimo turno l’Avellino.

Ecco le dichiarazioni del mister del Crotone Lamberto Zauli dopo l’uscita del calendario

L’esordio non sarà dei più semplici visto che incontreremo il Catania, una squadra blasonata e che sta allestendo una rosa importante quindi una squadra ambiziosa che cercherà di partire subito forte‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il mister del Crotone Lamberto Zauli in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario. Aggiungendo inoltre che ‘continueremo a lavorare con alta intensità come stiamo facendo dall’inizio del raduno e per ora il nostro obiettivo è quello di ben figurare nel prossimo impegno di Coppa Italia contro la Cremonese‘.

Exit mobile version