Site icon We Calabria

Risultato finale del match Cremonese-Crotone, 32esimi della Coppa Italia 2023-2024

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Dalle ore 17,45 di oggi, lunedì 14 agosto del 2023 allo stadio Zini, si è disputato il match Cremonese-Crotone che, in gara unica, è valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2023-2024.

Cremonese-Crotone per i 32esimi di finale della Coppa Italia, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Davide Ballardini, e sotto la direzione dell’arbitro Luca Zufferli della sezione AIA di Udine, la Cremonese è scesa in campo dal primo minuto con Sarr, Collocolo, Afena-Gyan, Bianchetti, Sernicola, Castagnetti, Vazquez, Quagliata, Lochoshvili, Bertolacci e Zanimacchia. Mentre il mister del Crotone Lamberto Zauli ha opposto dall’inizio Dini, Papini, Giron, Bove, D’Ursi, Felippe, Tribuzzi, Rojas, Vitale, Spaltro e Tumminello.

Il match Cremonese-Crotone finisce 3 a 1 dopo i tempi supplementari, il club calabrese è eliminato

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Crotone al settimo minuto con Marco Tumminello, ed il pareggio della Cremonese al 30esimo minuto grazie alla marcatura di Felix Afena-Gyan. Nella ripresa, il risultato non si sblocca più e, di conseguenza, ai fini del passaggio del turno di Coppa Italia si va ai tempi supplementari.

Al minuto 105, i padroni di casa completano la rimonta passando in vantaggio con Franco Damián Vázquez. Dopodiché la Cremonese chiude il match con la marcatura di Charles Monginda Picke al minuto 117. La gara Cremonese-Crotone finisce infatti 3 a 1 dopo i tempi supplementari. Con gli uomini del mister Ballardini che approdano ai 16esimi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Mentre il Crotone guidato dal mister Lamberto Zauli è eliminato.

Exit mobile version