Site icon We Calabria

Risultato Catanzaro-Ternana e tutti gli altri finali di Serie B 2023-2024, seconda giornata

La Ternana batte tra le mura amiche il Catanzaro nel 37esimo e penultimo turno di Serie B

La Ternana batte tra le mura amiche il Catanzaro nel 37esimo e penultimo turno di Serie B

Con il posticipo domenicale delle ore 20,30 Catanzaro-Ternana, sul campo neutro di Lecce, si è chiusa oggi, domenica 27 agosto, la seconda giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Calcio di Serie B Catanzaro-Ternana sul campo neutro di Lecce, così in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Vincenzo Vivarini, e sotto la direzione dell’arbitro Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze, il Catanzaro è sceso in campo dal primo minuto con Fulignati, Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Oliveri, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci e Iemmello. Mentre il mister della Ternana Cristiano Lucarelli ha opposto dall’inizio Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Pyythia, Corrado; Falletti e Raimondo.

Il posticipo domenicale di Serie B 2023-2024 Catanzaro-Ternana finisce 2 a 1 per gli uomini del mister Vincenzo Vivarini

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Catanzaro al decimo minuto con Biasci, ed il pareggio della Ternana al 45esimo minuto con Raimondo. Nella ripresa, al minuto 89, il Catanzaro trova il gol della vittoria con Jari Vandeputte. Il match Catanzaro-Ternana finisce infatti 2 a 1 per la formazione calabrese.

Gli altri risultati di Serie B 2023-2024, seconda giornata del girone di andata per il torneo cadetto

Con 8 match su 10 che si sono disputati in questo weekend, per la seconda giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, gli altri risultati finali sono i seguenti: Sampdoria-Pisa 0-2, Venezia-Cosenza 1-1, Modena-Ascoli 1-0, Cremonese-Bari 0-1, Parma-Cittadella 2-0, Feralpisalò-Sudtirol 0-2 e Como-Reggiana 2-2.

Exit mobile version