Site icon We Calabria

La prima giornata di Serie C 2023-2024 sorride al Crotone del mister Lamberto Zauli

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Ottima partenza per il Crotone, che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. E questo perché la formazione calabrese ha battuto in trasferta il Catania per 1 a 0 nel match valido per la prima giornata del girone di andata. Decisiva, al riguardo, è stata la rete messa a segno da Tribuzzi al 21esimo del secondo tempo. Dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa a reti inviolate.

La prima giornata di Serie C 2023-2024 sorride al Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli

D’Alterio; Leo, Papini, Gigliotti, Giron; Felippe, Vitale; Pannitteri, D’Ursi, Tribuzzi e Tumminello. È stato questo, in particolare, l’11 iniziale che è stato schierato contro il Catania dal mister Lamberto Zauli. Poi, a partita in corso, hanno trovato spazio in campo pure i calciatori del Crotone Loiacono, Cantisani, Petriccione e Gomez. Ed il tutto sotto la direzione dell’arbitro Galipò di Firenze.

Campagna acquisti e cessioni, ecco l’ultimo giorno di calciomercato molto movimentato per il Crotone

Nell’ultimo giorno di calciomercato, intanto, il Crotone ha piazzato il colpo Andrea D’Errico. Con il centrocampista offensivo che, dal Bari, passa al Crotone con la formula del prestito fino al 30 giugno del 2024 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Per quello che, in Calabria, per Andrea D’Errico è un ritorno.

Inoltre, con un contratto triennale, il Crotone dal São Paulo FC ha ingaggiato il centrocampista brasiliano Vinicius Negro Di Stefano. Tre anni di contratto pure per l’esterno d’attacco croato Jurica Jurcec che arriva in Calabria da svincolato.

Mentre in uscita il portiere Gian Marco Crespi ha risolto consensualmente il contratto con il Crotone. Lascia pure il difensore Davide Mondonico che, a titolo definitivo, passa all’AC Renate. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web del club fccrotone.it.

Exit mobile version