Site icon We Calabria

Ottava giornata di Serie B: Sampdoria-Catanzaro, i convocati giallorossi del mister Vivarini

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, per il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, siamo arrivati alla vigilia di una trasferta che è insidiosa. Domani, domenica 1 ottobre del 2023, c’è infatti in calendario a Genova la sfida Sampdoria-Catanzaro che è valida per l’ottava giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,15, e con la direzione dell’incontro Sampdoria-Catanzaro che è stata affidata all’arbitro Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli.

Ottava giornata del girone di andata di Serie B: Sampdoria-Catanzaro, ecco i convocati giallorossi del mister Vincenzo Vivarini

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com, il mister Vincenzo Vivarini per la trasferta di Genova contro la Sampdoria ha convocato i seguenti giocatori: Fulignati, Sala e Borrelli sono i portieri; Krastev, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna, Ghion, Pontisso, Sounas, Vandeputte, Oliveri e Katseris sono i centrocampisti; D’Andrea, Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Ambrosino, e Donnarumma sono gli attaccanti.

Risultati di Serie B 2023-2024 ottava giornata e le altre partite di domenica 1 ottobre

Oltre al match Sampdoria-Catanzaro, domenica 1 ottobre del 2023, per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, si disputeranno pure le sfide Palermo-Sudtirol, Bari-Como, Cittadella-Lecco e Cremonese-Parma. Mentre sono già finali, sempre per l’ottava giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, i match FeralpiSalò-Spezia 1-2, Brescia-Ascoli 1-1, Pisa-Cosenza 1-2, Modena-Venezia 1-3 e Ternana-Reggiana 3-0.

Exit mobile version