Site icon We Calabria

Risultato finale Serie C 2023-2024 Benevento-Crotone, sesta giornata del girone di andata

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Per il Girone C del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C si è disputata dalle ore 18,30 di oggi, domenica 1 ottobre del 2023, la gara Benevento-Crotone allo stadio Ciro Vigorito. Match che è valido, in particolare, per la sesta giornata del girone di andata.

Benevento-Crotone allo stadio Ciro Vigorito, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Matteo Andreoletti, e sotto la direzione dell’arbitro Bogdan Nicolae Sfira della sezione AIA di Pordenone, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Paleari, Berra, Capellini, Pastina, El Kaouakibi, Talia, Pinato, Benedetti, Karic, Tello e Ferrante. Mentre il mister del Crotone Lamberto Zauli ha opposto dall’inizio Dini, Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron, Petriccione, Vitale, D’Ursi, Felippe, Tribuzzi e Gomez.

La gara di Serie C 2023-2024 Benevento-Crotone finisce 3 a 2 in rimonta per i padroni di casa

Il primo tempo si è chiuso con il Crotone in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di D’Ursi al 26esimo minuto. Nella ripresa, la formazione calabrese trova il raddoppio con Vitale al 57esimo minuto, ma poi sale in cattedra il Benevento.

Che prima la pareggia e poi la vince con tre reti. Precisamente, con una doppietta di Simonetti al 61esimo ed al 75esimo, e con il gol di Pastina al 65esimo. La gara di Serie C 2023-2024 Benevento-Crotone finisce infatti 3 a 2 in rimonta per i padroni di casa. Una sconfitta cocente, quindi, per gli uomini che sono guidati dal mister Lamberto Zauli e che non sono riusciti a capitalizzare il doppio vantaggio tra la prima e la seconda frazione di gioco.

Exit mobile version