Site icon We Calabria

Calcio Serie C 2023-2024 ottava giornata: Taranto-Crotone, ecco la designazione arbitrale

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Con le partite delle Nazionali in corso, per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania, attualmente sono fermi in Italia sia il campionato di calcio di Serie A, sia quello di Serie B. Ma lo stesso non dicasi per la terza serie professionistica nazionale. Visto che proprio oggi, venerdì 13 ottobre, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, è scattata l’ottava giornata del girone di andata.

Calcio di Serie C 2023-2024 ottava giornata: Taranto-Crotone, ecco la designazione arbitrale

Tra i match del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, che sono validi proprio per l’ottava giornata del girone di andata, c’è pure la gara Taranto-Crotone che, in particolare, si disputerà domenica prossima, 15 ottobre, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,15. E con la direzione dell’incontro che è stata affidata all’arbitro Michele Delrio della sezione AIA di Reggio Emilia.

Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web del club calcistico calabrese fccrotone.it. Inoltre, il direttore di gara Michele Delrio della sezione AIA di Reggio Emilia, per la gara Taranto-Crotone che è valida per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, sarà coadiuvato dagli assistenti Franco Iacovacci di Latina e Amedeo Fine di Battipaglia. Con Gianluca Grasso di Ariano Irpino che, invece, è il quarto uomo designato.

Per quel che riguarda i precedenti, l’arbitro Michele Delrio ha già diretto una gara del Crotone nella passata stagione. Precisamente, il match Crotone-Fidelis Andria che si è chiuso con la vittoria per 2 a 1 da parte del club calabrese che è guidato dal mister Lamberto Zauli.

Exit mobile version