Site icon We Calabria

Risultato finale di Serie B 2023-2024 Venezia-Catanzaro, 13esima giornata del girone di andata

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Con la gara delle ore 20,30 Venezia-Catanzaro è partita oggi, venerdì 10 novembre del 2023, la 13esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Anticipo di Serie B 2023-2024 Venezia-Catanzaro, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Paolo Vanoli, e sotto la direzione dell’arbitro Alberto Santoro di Messina, il Venezia è sceso in campo dal primo minuto con Bertinato, Candela, Altare, Modolo, Sverko, Johnsen, Busio, Tessmann, Ellertsson, Pierini e Pohjanpalo. Mentre il mister del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha opposto dall’inizio Fulignati, Situm, Brighenti, Krajnc, Veroli, Vandeputte, Ghion, Pompetti, Sounas, Iemmello e Stoppa.

Il match del torneo cadetto Venezia-Catanzaro si chiude sul 2 a 1 per i padroni di casa, succede tutto nel primo tempo

Il primo tempo si è chiuso con il Venezia in vantaggio per 2 a 1. Con il vantaggio dei padroni di casa con Pohjanpalo al 25esimo minuto, su calcio di rigore. Il momentaneo pareggio del Catanzaro al 40esimo minuto con Andrea Ghion, ed il nuovo vantaggio dei lagunari con Johnsen nel primo minuto di recupero della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, il risultato non cambia più. Il match del torneo cadetto Venezia-Catanzaro si chiude infatti sul 2 a 1 per i padroni di casa che salgono così in classifica a quota 27 punti. Mentre il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini resta a quota 21 punti incassando nella serata odierna la quarta sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Exit mobile version