Site icon We Calabria

I convocati del mister Lamberto Zauli per la gara di Serie C 2023-2024 Crotone-Potenza

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per la gara di Serie C 2023-2024 Crotone-Potenza che, nel Girone C, è valida per la 15esima giornata del girone di andata. In particolare, la sfida Crotone-Potenza si disputerà allo stadio Ezio Scida domani, domenica 26 novembre del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,15. E con la direzione dell’incontro che è stata affidata all’arbitro Matteo Centi della sezione AIA di Terni.

Ecco i calciatori convocati del mister Lamberto Zauli per la gara di Serie C 2023-2024 Crotone-Potenza

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it, il mister Lamberto Zauli, per la gara di Serie C tra le mura amiche contro il Potenza allo stadio Ezio Scida, ha convocato i seguenti 24 giocatori: Giron, Papini, Dini, Gomez, Felippe, D’Ursi, Crialese, Lucano, Petriccione, Lociacono, Bruzzaniti, Vinicius, Leo, Rojas, Tribuzzi, Giannotti, Jurcec, D’Alterio, Spaltro, Vuthaj, Cantisani, Tumminello, Pannitteri e Schirò. Con Tribuzzi e Tumminello che sono diffidati. Inoltre, sono indisponibili, e quindi non convocati, i calciatori del Crotone Bove, D’Errico, Gigliotti e Vitale.

Crotone e Potenza sono reduci nel 14esimo turno da due pareggi contro Casertana e Audace Cerignola

Riferisce altresì il club calabrese che, nel 14esimo turno del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 sul campo della Casertana. Mentre il Potenza, sempre nel 14esimo turno del girone di andata di Serie C, è reduce dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Audace Cerignola.

Exit mobile version