Site icon We Calabria

Il Catanzaro batte il Cosenza nel derby di Serie B 2023-2024 valido per la 14esima giornata

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Si è disputato oggi, domenica 26 novembre del 2023, il derby della Calabria Catanzaro-Cosenza che, allo stadio Ceravolo, è valido per la 14esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Derby del torneo cadetto Catanzaro-Cosenza allo stadio Ceravolo, così in campo le due squadre dall’inizio per la 14esima giornata del torneo cadetto

Agli ordini del mister Vincenzo Vivarini, e sotto la direzione dell’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata, il Catanzaro è sceso in campo dal primo minuto con Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello e Biasci. Mentre il mister del Cosenza Fabio Caserta ha opposto dall’inizio Micai, Martino, Venturi, Meroni, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Voca, Tutino e Forte.

Il Catanzaro batte domenica 26 novembre il Cosenza nel derby di Serie B 2023-2024 che è valido per la 14esima giornata del girone di andata

Il primo tempo si è chiuso con il Catanzaro in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura che è stata messa a segno da Pietro Iemmello al 12esimo minuto. Nella ripresa, il Catanzaro raddoppia e la chiude con la marcatura di Tommaso Biasci al 52esimo minuto.

Il Catanzaro vince infatti per 2 a 0, contro il Cosenza allo stadio Ceravolo, il derby di Serie B 2023-2024 che è valido per la 14esima giornata del girone di andata. Con questa vittoria il Catanzaro sale in classifica a quota 24 punti. Mentre il Cosenza resta a quota 19 punti incassando la quinta sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.

Exit mobile version