Site icon We Calabria

Innovazione Made in Italy, ecco le 7 tappe strategiche dell’Innovation Roadshow 2024

Innovazione Made in Italy, ecco le 7 tappe strategiche dell'Innovation Roadshow 2024

Innovazione Made in Italy, ecco le 7 tappe strategiche dell'Innovation Roadshow 2024

Con le Case delle Tecnologie Emergenti, riparte ufficialmente per il nostro Paese il viaggio nell’innovazione. Ed in particolare con l’Innovation Roadshow del 2024 che sarà contraddistinto, nello specifico, da ben sette tappe strategiche in altrettante città. Ovverosia a Bologna, Campobasso, Taranto, Cagliari, Napoli, Pesaro ed a Genova in accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web istituzionale del MIMIT. Ovverosia sul sito Internet del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Innovazione Made in Italy, ecco le 7 tappe strategiche dell’Innovation Roadshow edizione del 2024

Dopo gli ottimi risultati che sono stati raggiunti nel 2023, l’Innovation Roadshow 2024 per quest’anno giunge alla sua seconda edizione. Con l’evento che, in particolare, è stato programmato in collaborazione con le Case delle Tecnologie Emergenti (CTE) e Invitalia, proprio da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT). Con le Case delle Tecnologie Emergenti (CTE) che beneficiano proprio dei finanziamenti da parte del MIMIT.

Ecco qual è l’importanza strategica dell’Innovation Roadshow del 2024, si parte a marzo

L’evento andrà così a creare, come per la prima edizione, delle sinergie e delle opportunità di matching e di networking tra le startup, le PMI e le imprese del territorio, ma anche tra i principali investitori pubblici e privati.

L’Innovation Roadshow del 2024 si svolgerà in ogni caso su tutto il territorio nazionale

d il tutto fermo restando che, oltre alle sette tappe strategiche nelle città di Bologna, di Campobasso, di Taranto, Cagliari, Napoli, Pesaro e Genova, come detto, l’Innovation Roadshow del 2024 si svolgerà lungo tutto il territorio nazionale. Ha altresì tenuto a precisare il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) con una nota. E con la partenza che è fissata nel mese di marzo del 2024 da Bologna.

Exit mobile version