Site icon We Calabria

Il Catanzaro batte l’Ascoli in rimonta nel 24esimo turno del torneo cadetto, la decide Iemmello

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi sabato 10 febbraio del 2024, allo stadio Ceravolo, la sfida Catanzaro-Ascoli che, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, è valida per la 24esima giornata. Ovverosia per il quinto turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto.

Calcio di Serie B 2023-2024 Catanzaro-Ascoli, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Vincenzo Vivarini, e sotto la direzione dell’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, il Catanzaro è sceso in campo dal primo minuto con Fulignati, Situm, Antonini, Veroli, Scognamillo, Sounas, Verna, Pompetti, Stoppa, Biasci e Ambrosino. Mentre il mister dell’Ascoli Fabrizio Castori ha opposto dall’inizio Viviano, Bellusci, Botteghin, Mantovani, Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Masini, Celia, D’Uffizi e Streng.

Il Catanzaro batte l’Ascoli in rimonta nel 24esimo turno del torneo cadetto, la decide Iemmello nei minuti finali della seconda frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso con l’Ascoli in vantaggio per 2 a 1. Dopo il vantaggio del Catanzaro al 16esimo minuto con Antonini, infatti, l’Ascoli l’ha ribaltata con le marcature di Mantovani al 23esimo e di Botteghin al 37esimo minuto. Nella ripresa, un’autorete di Bellusci all’81esimo minuto riporta il risultato sulla parità. Dopodiché all’86esimo minuto Iemmello regale i tre punti al club calabrese. La sfida di Serie B Catanzaro-Ascoli finisce infatti 3 a 2 per i padroni di casa che, con l’attuale sesto posto in classifica, restano in piena zona playoff.con 38 punti in 24 giornate che si sono disputate per quel che riguarda il torneo cadetto 2023-2024.

Exit mobile version