Site icon We Calabria

A che ora si gioca la gara di Serie C 2024 Crotone-Latina e la designazione arbitrale

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Il Crotone è già fuori dai playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C.

Prosegue spedito, nei tre Gironi A, B e C, il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In questo weekend, infatti, siamo già arrivati alla 31esima giornata di campionato, ovverosia al 12esimo turno del girone di ritorno. Con il Crotone, che è guidato dal mister Silvio Baldini, che giocherà in casa. Precisamente, allo stadio Ezio Scida contro il Latina.

A che ora si gioca la gara di Serie C 2024 Crotone-Latina e la designazione arbitrale

La partita Crotone-Latina che, nel Girone C, è valida per la 31esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, il 12esimo turno del girone di ritorno come detto, si disputerà nella serata di domani, domenica 10 marzo del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E con la direzione dell’incontro che è stata affidata all’arbitro Aleksandar Djurdjevic della sezione AIA di Trieste.

L’arbitro, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Federico Linari di Firenze. Mentre il quarto ufficiale di gara è il signor Andrea Recupero di Lecce. E questo in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.

Il Crotone del mister Silvio Baldini è reduce dalla vittoria esterna di misura contro il Messina

Nel 30esimo turno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, nel Girone C, il Crotone è reduce dalla vittoria in trasferta per 1 a 0 sul campo del Messina. Mentre il Latina ha perso in casa per 3 a 1 la sfida contro la Juve Stabia.

Exit mobile version