Site icon We Calabria

Info biglietti Crotone-Casertana allo stadio Ezio Scida, 33esima giornata di Serie C

Biglietti Serie B 2024 Como-Cosenza, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti Serie B 2024 Como-Cosenza, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per la gara Crotone-Casertana che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone C, è valida per la 33esima giornata. Ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno. In particolare, la gara di Serie C Crotone-Casertana si disputerà domani, lunedì 25 marzo del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Info biglietti Crotone-Casertana allo stadio Ezio Scida, 33esima giornata di Serie C

Il giorno della partita, ovverosia lunedì 25 marzo del 2024, i biglietti per la partita Crotone-Casertana si potranno acquistare anche presso il Ticket point ufficiale di via G. Di Vittorio. Precisamente, domani lunedì 25 marzo dalle ore 10 e fino alle ore 13. E poi a partire dalle ore 16 e fino al fischio d’inizio del match Crotone-Casertana ed esaurimento fila. Si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.

Ecco come gli under 14 possono assistere gratis al match di Serie C Crotone-Casertana allo stadio Ezio Scida

Così come nei giorni scorsi è stato possibile acquistare i biglietti per la sfida di Serie C Crotone-Casertana pure online sul sito web di VivaTicket, e nei punti vendita VivaTicket abilitati. In più, con la validità che è prevista per tutti i settori dello stadio Ezio Scida, per la sfida Crotone-Casertana chi acquista un biglietto per la gara potrà avere un tagliando gratis per un’altra persona sotto i 14 anni di età. Riferisce altresì il club calabrese con una nota.

Nel 32esimo turno del campionato di calcio del 2023-.2024 di Serie C, nel Girone C, la Casertana è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro la Virtus Francavilla. Mentre il Crotone in trasferta ha perso di misura per 1 a 0 la gara contro il Monterosi.

Exit mobile version