Site icon We Calabria

Con una doppietta di Tumminello il Crotone porta a casa un pari dalla trasferta di Potenza

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Per la 34esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone C, ieri sabato 30 marzo del 2024 si è disputata la gara Potenza-Crotone. Un match che è valido in Serie C, quindi, per il 15esimo turno del girone di ritorno.

Match Potenza-Crotone per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie C, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Marco Marchionni, e sotto la direzione dell’arbitro Drigo della sezione AIA di Portogruaro, il Potenza è sceso in campo dal primo minuto con Alastra, Armini, Sbraga, Hristov, Hadziosmanovic, Candellori, Castorani, Saporiti, Burgio, Caturano e Volpe. Mentre il mister del Crotone Lamberto Zauli ha opposto dall’inizio D’Alterio, Rispoli, Battistini, Loiacono, Giron, Tribuzzi, Zanellato, Vitale, D’Ursi, Gomez e Tumminello.

La sfida Potenza-Crotone si chiude allo stadio Alfredo Viviani con la divisione della posta tra le due squadre nel 34esimo turno del campionato di calcio di Serie C

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 1 per il Potenza. Con le reti dei padroni di casa ad opera di Caturano, su calcio di rigore, e di Castorani. Con in mezzo la rete del momentaneo pareggio ad opera di Tumminello. Poi nella ripresa, al minuto 26 della seconda frazione di gioco, ancora Tumminello segna, sigla la doppietta e permette al Crotone di strappare un punto in trasferta allo stadio Alfredo Viviani di Potenza. Con questo pareggio il Crotone sale in classifica a 48 punti, ed il Potenza a quota 41 punti nel Girone C della Serie C 2023-2024.

Exit mobile version