Site icon We Calabria

Verso Cosenza-Brescia, ecco la designazione arbitrale per il match di Serie B, 31esima giornata

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B siamo arrivati alla vigilia del match Cosenza-Brescia che è valido per la 31esima giornata. Ovverosia per il 12esimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto. In particolare, la sfida di Serie B del 2023-2024 Cosenza-Brescia, allo stadio Stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza, si disputerà nel pomeriggio di domani, lunedì 1 aprile del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Verso la gara Cosenza-Brescia, ecco la designazione arbitrale per il match di Serie B che è valido per la 31esima giornata di campionato

Allo stadio Stadio San Vito – Gigi Marulla di Cosenza, il match di Serie B Cosenza-Brescia, che è valido per la 31esima giornata, il 12esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto come detto, sarà diretto dall’arbitro Massimi Luca della sezione AIA di Termoli.

Arbitro che sarà coadiuvato dagli assistenti Tolfo Alessio di Pordenone e Catallo Ivan di Frosinone. Con Di Reda Antonio della sezione di Molfetta che è il quarto uomo designato. Con Pezzuto Ivano di Lecce al VAR, e Longo Salvatore di Paola assistente al VAR in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club calabrese ilcosenza.it.

Quali sono a Pasquetta del 2024 gli altri 9 match di Serie B che sono validi per la 31esima giornata

Domani lunedì 1 aprile del 2024, sempre per la 31esima giornata del campionato di calcio di Serie B, si disputeranno pure tutti gli altri 9 match in calendario. Ovverosia gli incontri Modena-Bari, Parma-Catanzaro, Spezia-Ascoli, Como-Sudtirol, Pisa-Palermo, Lecco-Cittadella, Venezia-Reggiana, Cremonese-FeralpiSalò e Sampdoria-Ternana.

Exit mobile version