Site icon We Calabria

Divisione della posta tra FeralpiSalò e Cosenza nel 32esimo turno del campionato di Serie B

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Si è disputata a partire dalle ore 14 di oggi, sabato 6 aprile del 2024, la gara FeralpiSalò-Cosenza che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per la 32esima giornata. Ovverosia per il 13esimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda il torneo cadetto.

Calcio di Serie B 2023-2024 FeralpiSalò-Cosenza di sabato 6 aprile, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Marco Zaffaroni, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Ghersini della sezione AIA di Genova, la FeralpiSalò è scesa in campo dal primo minuto con Pizzignacco, Bergonzi, Ceppitelli, Martella, Felici, Zennaro, Fiordilino, Kourfalidis, Letizia, La Mantia e Dubickas. Mentre il mister del Cosenza William Viali ha opposto dall’inizio Micai, Gyamfi, Camporese, Meroni, D’Orazio, Voca, Calò, Florenzi, Marras, Tutino e Mazzocchi.

La sfida del torneo cadetto FeralpiSalò-Cosenza si chiude con la divisione della posta tra le due formazioni della Serie B 2023-2024

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio della FeralpiSalò con La Mantia, ed il pari da parte del club calabrese con Gennaro Tutino. Nella ripresa, i padroni di casa tornano di nuovo in vantaggio ancora La Mantia, autore quindi di una doppietta, su calcio di rigore. Ma al minuto 74 il Cosenza va in rete con Mirko Antonucci fissando il risultato finale sul 2 a 2. Con questo pareggio la FeralpiSalò sale in classifica a 31 punti, ed il Cosenza a quota 35 in 32 partite del torneo cadetto che si sono disputate.

Exit mobile version