Site icon We Calabria

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Calendario prima giornata del campionato di Serie B 2024-2025, le date e gli orari

Calendario prima giornata del campionato di Serie B 2024-2025, le date e gli orari

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per la 38esima giornata. Ovverosia per il 19esimo ed ultimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto.

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, fischio d’inizio alle 20,30 del 10 maggio

Fischio d’inizio del match di Serie B Catanzaro-Sampdoria domani, venerdì 10 maggio del 2024, alle ore 20,30 allo stadio Ceravolo. Ovverosia alla stessa data e ora in corrispondenza delle quali si disputeranno, in contemporanea, tutti gli altri match che sono validi per la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B. Ed il tutto nel ricordare che il Catanzaro e la Sampdoria sono già qualificate, ad un turno dalla fine, per disputare i playoff per la promozione.

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Vincenzo Vivarini

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com, il mister Vincenzo Vivarini, per la gara interna di Serie B con la Sampdoria allo stadio Ceravolo, ha convocato i seguenti 23 calciatori giallorossi: Grimaldi, Sala e Borrelli sono i portieri; Antonini, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Miranda e Veroli sono i difensori; Verna, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte, Oliveri e Situm sono i centrocampisti; Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Rafele, Viotti e Donnarumma sono gli attaccanti. Dopodiché, come detto, per il Catanzaro e per la Sampdoria scatteranno i playoff promozione.

Exit mobile version