10.6 C
Calabria
sabato, Ottobre 16, 2021

Serie B 2021 Pordenone-Cosenza 10 maggio, in gioco c’è la salvezza

Scontro salvezza quello di oggi, lunedì 10 maggio del 2021, tra il Pordenone ed il Cosenza nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. Per il match Pordenone-Cosenza, che è valido per la 38esima ed ultima giornata del torneo cadetto, c’è in gioco la salvezza con il Pordenone che, in virtù dell’attuale classifica, ha due risultati utili su tre per mantenere la categoria, mentre il Cosenza dovrà solo vincere oggi in trasferta per evitare la retrocessione in Serie C.

Serie B Pordenone-Cosenza, i calabresi devono vincere oggi per non retrocedere

Pordenone-Cosenza è in programma oggi, lunedì 10 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14. In caso di vittoria dei calabresi in Serie B 2020-2021 ci sarà il playout, e vedrà opposti proprio il Pordenone ed il Cosenza con match di andata e di ritorno. Altrimenti oggi il Pordenone con una vittoria o con un pari sarà salvo ed in Serie B, come da regolamento, per questa stagione non ci saranno i playout.

Serie B 2021 38esima ed ultima giornata di campionato, oggi anche tutte le altre 9 gare in calendario

Le altre 9 gare della 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B si disputeranno sempre oggi e tutte dalle ore 14. Si tratta, nello specifico, dei match Cittadella-Venezia, SPAL-Cremonese, Empoli-Lecce, Chievo Ascoli, Pescara-Salernitana, Pisa-Entella, Reggina-Frosinone, Monza-Brescia e Vicenza-Reggiana.

Per quel che riguarda la copertura live di tutte le gare della 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, compresa la sfida salvezza Pordenone-Cosenza, queste saranno trasmesse in diretta streaming online ed in esclusiva sull’app da DAZN per gli abbonati.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles