14.1 C
Calabria
venerdì, Settembre 17, 2021

Treno Milano-Reggio Calabria, Frecciarossa notturno con il nuovo orario estivo

Con il nuovo orario estivo di Trenitalia, che entrerà in vigore dal prossimo 13 giugno del 2021, arriva un nuovo collegamento ferroviario tra il Nord ed il Sud in notturna. Nel dettaglio, con il nuovo orario estivo di Trenitalia arriva il Frecciarossa notturno Milano-Reggio Calabria e Reggio Calabria-Milano con i seguenti orari.

Milano-Reggio Calabria, ecco gli orari del nuovo Frecciarossa notturno

Da Milano Centrale a Reggio Calabria con la partenza che è prevista alle ore 21.20, e l’arrivo al mattino alle ore 8,03. Per il percorso inverso, il Frecciarossa notturno prevede la partenza da Reggio Calabria alle ore 21,37, e l’arrivo a Milano sempre al mattino alle ore 8,22.

Nuovo orario estivo 2021 di Trenitalia con più collegamenti verso le località turistiche

In linea con quanto avviene ogni estate, anche per quella del 2021 Trenitalia con il nuovo orario andrà a rafforzare i collegamenti da e per le località turistiche. A partire dalle città d’arte e passando per il mare e per la montagna. Nel rafforzamento dei collegamenti rientrano non solo i treni Frecciarossa, ma anche gli Intercity.

Trenitalia rafforza pure le partnership per la mobilità integrata

Per la mobilità integrata, inoltre, Trenitalia ha pure rafforzato le partnership con le primarie società di settore per i servizi di sharing per i monopattini e per le bici elettriche. Ed anche noleggio auto e convenzioni per accedere a sconti presso le strutture alberghiere da parte di chi arriva in treno.

Abbiamo un grande bisogno di vacanze e relax dopo quello che abbiamo passato lo scorso anno. Il treno è sicuro ed ecologico‘, ha dichiarato, tra l’altro, l’Ad e Dg di Trenitalia Luigi Corradi.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles