10.6 C
Calabria
sabato, Ottobre 16, 2021

Ristora Calabria bis, aiuti alle imprese per la ripresa economica

Con una dotazione finanziaria che è pari a complessivi 3 milioni di euro, a partire dal prossimo 14 giugno del 2021 le imprese operanti in Calabria potranno accedere a nuovi aiuti grazie alla misura ‘Ristora Calabria bis‘.

Ristora Calabria bis, nuova misura per il sostegno alla liquidità delle imprese

La misura, riporta il sito Internet istituzionale della Regione Calabria, è stata in particolare approvata dal dipartimento regionale al Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive e Turismo con la gestione delle risorse che è stata affidata a Fincalabra.

Contributi alle PMI con le domande da presentare solo ed esclusivamente via web

Le istanze, da presentare solo ed esclusivamente online, permetteranno di concedere contributi alle microimprese ed alle piccole e medie imprese operanti in Calabria che hanno subito gli effetti legati all’emergenza per la pandemia di Covid-19. L’ammontare del contributo concesso varierà in base al codice Ateco, ovverosia in ragione del tipo di attività economica. Il contributo a fondo perduto una tantum. concesso presentando la domanda online, potrà essere pari, in base al codice Ateco, a 5.000 euro oppure a 10.000 euro.

Sportello online per Ristora Calabria bis aperto dal 14 giugno del 2021

Dal sito Internet bandifincalabra.it, lo sportello online per la presentazione delle domande di accesso ai contributi della misura Ristora Calabria bis aprirà alle ore 10 del 14 giugno del 2021, e chiuderà alle ore 18 del 17 giugno del 2021. Le domande presentate dalle imprese, inoltre, dovranno essere compilate secondo quelle che sono le linee guida che saranno rese pubbliche sempre via web sul portale istituzionale.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles