32.2 C
Calabria
mercoledì, Agosto 4, 2021

Scuola 2021-2022 Catanzaro, come presentare domanda per il servizio trasporto alunni

Per l’anno scolastico 2021-2022, a partire dall’1 luglio del 2021, nel Comune di Catanzaro sarà possibile presentare le domande per il servizio di trasporto degli alunni.

Comune di Catanzaro, ecco come presentare la domanda per il servizio di trasporto degli alunni

Ne dà notizia l’Amministrazione comunale, attraverso il proprio sito Internet istituzionale comune.catanzaro.it. Sul portale, inoltre, è stato pubblicato, proprio per la domanda del servizio di trasporto degli alunni per l’anno scolastico 2021-2022, l’apposito modello al fine di presentare la richiesta. I termini per la presentazione delle istanze si chiuderanno il prossimo 10 settembre del 2021.

Nell’apposito avviso, fa altresì presente il Comune di Catanzaro, è riportato non solo l’importo ticket da versare in relazione all’indicatore ISEE, avente validità fino alla data del 31 dicembre del 2021, ma anche gli itinerari che sono previsti nell’ambito del servizio di trasporto degli alunni per l’anno scolastico 2021-2022. Il pagamento del ticket da versare è possibile pure online dal portale MyPay Calabria oltre che presso le banche, le ricevitorie ed i tabaccai convenzionati.

Cosa allegare alla domanda, dalla copia dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) al documento di riconoscimento

Alla domanda, oltre alla copia dell’ISEE in corso di validità, occorre pure allegare una copia del documento di riconoscimento in corso di validità. Inoltre, per il servizio di trasporto del alunni anno scolastico 2021-2022 nel Comune di Catanzaro, nel caso in cui il luogo del rientro sia diverso dall’abitazione, è necessario che si alleghi l’autorizzazione alla discesa sottoscritta da entrambi i genitori e corredata anche in questo caso dai documenti di identità in corso di validità.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles