10.6 C
Calabria
sabato, Ottobre 16, 2021

Elezioni regionali Calabria 2021, ecco la candidata unitaria centrosinistra-M5S

Fumata bianca per la scelta, alle prossime elezioni del 2021 nella regione Calabria, del candidato unitario nel centrosinistra ed M5S. Il sito Internet del Partito Democratico con una nota, infatti, ha reso noto che Maria Ventura è la candidata unitaria per la Calabria.

Maria Ventura è la candidata del centrosinistra-M5S alla presidenza della regione Calabria

Secondo il PD Maria Ventura, che è presidente di Unicef Calabria, e che è anche imprenditrice alla guida di un gruppo che è attivo nel settore degli armamenti ferroviari, risulta essere la personalità migliore per conciliare lo slancio nei valori ed il pragmatismo nell’azione.

Nel dettaglio, oltre che da parte del PD e del M5S, la candidatura unitaria di Maria Ventura è stata appoggiata pure da parte di Articolo Uno, del Psi, del Centro Democratico e delle Liste Civiche.

Le dichiarazioni a caldo della candidata del centrosinistra unitario ed M5S

Sono ancora frastornata e sto cercando di riprendermi. E’ una situazione completamente nuova nella quale devo cercare di calarmi al più presto. Ho accettato appena mi è stato proposto di candidarmi‘. Questo è quanto, in particolare, ha dichiarato a caldo, subito dopo la sua candidatura, Maria Ventura in accordo con le sue prime parole che sono state rilasciate all’agenzia di stampa Ansa.

I malumori nel centrosinistra calabrese secondo IlFattoQuotidiano

Secondo IlFattoQuotidiano.it, pur tuttavia, ci sarebbero malumori nel centrosinistra calabrese in merito alla candidatura di Maria Ventura a presidente della regione Calabria per le prossime elezioni del 2021. Con Sinistra Italiana che, riporta altresì il Quotidiano, si sarebbe smarcata così come il Pd calabrese avrebbe chiesto chiarimenti ritenendo quello di Maria Ventura un nome che è stato calato dall’alto.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles