29.8 C
Calabria
mercoledì, Agosto 4, 2021

Patto per la Cultura nel Comune di Vibo Valentia

La città di Vibo Valentia, nella regione Calabria, è la Capitale Italiana del Libro 2021. Ed anche per questo l’Amministrazione comunale, nel giorni scorsi, ha annunciato d’aver pubblicato online, sul proprio sito Internet istituzionale, una nuova sezione. Si tratta, nello specifico, della nuova sezione ‘Patto per la Lettura‘ che, dall’apposito banner, è tra l’altro accessibile cliccando direttamente dalla home page del sito Internet del Comune di Vibo Valentia.

Perchè a Vibo Valentia il Comune ha lanciato il Patto per la Cultura

L’iniziativa che è stata lanciata dal Comune, in particolare, mira a coinvolgere ed anche a creare un’alleanza tra tutti coloro che riconoscono nella lettura una risorsa strategica. Dalle realtà associative e passando per circoscrizioni della città di Vibo Valentia e per tutti i soggetti istituzionali della filiera del libro e della lettura.

Con l’idea che leggere sia un valore su cui investire per la crescita degli individui e delle comunità, fa altresì sapere l’Amministrazione comunale, il Patto per la Cultura a Vibo Valentia è quindi un’iniziativa che è aperta a tutti coloro che, riconoscendosi nei principi contenuti nel patto stesso, promuovono attraverso la lettura il benessere individuale e sociale diffuso.

Come scaricare online il Patto per la Lettura in 10 punti del Comune di Vibo Valentia

In formato pdf, il Patto per la Lettura Comune di Vibo Valentia, in 10 punti, è visionabile ed è scaricabile dal sito Internet istituzionale dove, nell’apposita sezione, è stata pubblicata pure la Brochure in formato xps ed in formato pdf unitamente alla sezione video ed all’archivio con le notizie, con le proposte e con tutte le attività dedicate.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles