10.6 C
Calabria
sabato, Ottobre 16, 2021

Calcio Crotone Serie B 2021-2022, info e date ritiro pre campionato

Agli ordini del mister Francesco Modesto, il Crotone, in vista della stagione calcistica 2021-2022 di Serie B, suderà in Sila dal 9 luglio e fino al 23 luglio del 2021. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società calcistica rossoblù nel sottolineare in particolare come il ritiro pre campionato del Crotone si svolgerà nella Sila crotonese per la quarta estate di fila.

Le info e le date del ritiro pre campionato del Crotone a Trepidò

Nel dettaglio, per il ritiro pre campionato, il Football Club Crotone si allenerà a Trepidò che è una frazione del comune di Cotronei, e che è pure una zona caratterizzata da un clima e da un’altitudine che è perfetta per preparare la prossima stagione.

Gli allenamenti del Crotone, in particolare, si svolgeranno allo ‘Stadio Ampollino’ di Villaggio Baffa, mentre per l’alloggio il quartier generale dei giocatori e dello staff tecnico è rappresentato da ‘Il Brigante’ di Villaggio Palumbo. Prima della partenza per il ritiro pre campionato, il Crotone effettuerà inoltre le visite mediche di rito e, l’8 luglio del 2021, i test fisici a Crotone.

Calciomercato del Crotone, ecco il primo acquisto dei rossoblù

Per quel che riguarda invece il calciomercato in entrata, il Crotone ha annunciato nei giorni scorsi il primo acquisto in vista della stagione calcistica 2021-2022 di Serie B. Si tratta, nello specifico, del difensore Davide Mondonico che, con il club calabrese, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno del 2024. Davide Mondonico è un talentuoso calciatore classe 1997 che, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, ha poi vestito la maglia dell’Albinoleffe.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles