32.2 C
Calabria
mercoledì, Agosto 4, 2021

Lettura contatore acqua a Vibo Valentia, parte la rilevazione dei consumi

Dal corrente mese di luglio del 2021, sull’intero territorio del Comune di Vibo Valentia, è partita la campagna di fotolettura dei consumi relativi ai contatori dell’acqua. A darne notizia con un comunicato ufficiale mercoledì scorso, 30 giugno del 2021, è stata l’Amministrazione comunale di Vibo Valentia nel far presente e nel precisare, in particolare, che la Golem Med s.r.l. è la ditta che è stata incaricata per la lettura dei contatori idrici legati alle utenze dell’acqua che ricadono nell’intero territorio del Comune di Vibo Valentia.

Dal corrente mese di luglio del 2021 è partita la campagna di lettura dei contatori del servizio idrico a Vibo Valentia

L’Amministrazione comunale di Vibo Valenza nella nota, tra l’altro, ha fornito pure i nominativi dei letturisti dei contatori dell’acqua che sono stati incaricati per la campagna di rilevazione dei consumi idrici sull’intero territorio di Vibo Valentia. Si tratta, nello specifico, degli incaricati Solano Giuseppe Michele, Sinicropi Umberto, D’Andrea Gianluca, Carnovale Fortunato ed Ancora Michele. Con i letturisti incaricati che saranno dotati di cartellini nominativi di riconoscimento che sono stati timbrati da parte del Comune di Vibo Valentia.

Lettura del contatore dell’acqua nel Comune di Vibo Valentia, quando scatta l’autolettura dei consumi idrici

In caso di impossibilità ad accedere ai contatori per assenza degli utenti, gli operatori letturisti incaricati recapiteranno contestualmente le cartoline agli utenti per l’autolettura dei consumi. In tal caso, toccherà proprio agli utenti prima rilevare i consumi idrici leggendo il contatore, e poi comunicare la lettura dei consumi del contatore del servizio idrico seguendo le indicazioni che sono riportate nel dettaglio sulla cartolina stessa recapitata.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles