10.6 C
Calabria
sabato, Ottobre 16, 2021

Calcio Serie B 2021-2022, Crotone: parte oggi la nuova stagione degli squali

Parte oggi, giovedì 8 luglio del 2021, la nuova stagione del Crotone in vista del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B. I calciatori che sono stati convocati dal mister Modesto, in particolare, si ritroveranno in città al fine di sostenere i test fisici di rito e propedeutici all’inizio del ritiro.

Come da protocolli anti-Covid, fa presente la società calcistica calabrese con una nota, i test fisici saranno effettuati a porte chiuse ed a livello individuale. Precisamente, prima all’interno di una struttura attrezzata, e poi sul campo del centro sportivo Antico Borgo. Dopodiché domani, venerdì 9 luglio del 2021, gli atleti rossoblù si trasferiranno nella Sila crotonese, e precisamente a Trepidò per dare il via al ritiro pre-campionato.

Crotone: parte oggi la nuova stagione degli squali, ecco tutti i giocatori convocati dal mister Modesto

In accordo con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale fccrotone.it, il mister Modesto ha convocato i seguenti giocatori: Festa Marco, Vulic Milos, Benali Ahmad, Ruggiero Zak, Borello Giuseppe, Karbgo Augustus, Spezzano Cosimo Francesco, Bruzzaniti Giovanni, Timmoneri Mattia, Marrone Luca, Crespi Gianmarco, Molina Salvatore, Ranieri Antonio, Cuomo Giuseppe, Saro Gianluca, Giannotti Pasquale, Simy Nwankwo, D’Aprile Giovanni, Messias Junior, Zanellato Niccolò, Mondonico Davide, Tutyskinas Artemijus, Nanni Nicola, Rojas Luis, Petriccione Jacopo, Riviere Emmanuel, Rispoli Andrea e Yakubiv Sergio.

Tra i giocatori convocati, si uniranno al gruppo solo nei prossimi giorni prossimi Messias, Petriccione, Simy e Vulic avendo ottenuto dalla società, ognuno per motivi differenti, un permesso accordato. Mentre Riviere raggiungerà i compagni di squadra al termine degli impegni con la propria Nazionale.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles