14.1 C
Calabria
venerdì, Settembre 17, 2021

Calcio Crotone, la prima uscita stagionale degli Squali finisce in goleada

La prima uscita del Crotone, in amichevole, in vista del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, è finita in goleada. Gli squali, infatti, hanno battuto per 18 a 1 i dilettanti del Real Fondo Gesù, formazione che milita nel campionato di calcio di Promozione.

Crotone-Real Fondo Gesù 18-1, poker di Kargbo e tripletta di Nanni

Il mister Francesco Modesto nel corso dell’amichevole ha dato spazio all’intera rosa, anche ai tre portieri che hanno disputato 30 minuti a testa. Solo Petriccione e Vulic non hanno disputato la gara in quanto hanno svolto lavoro personalizzato in accordo con quanto ha reso noto il Crotone con un comunicato. Nel 18 a 1 degli Squali spicca il poker di Kargbo, ma anche la tripletta di Nanni.

Il primo tempo contro il Real Fondo Gesù si è chiuso 12 a 0 per il Crotone con il mister Modesto che ha schierato la squadra con un 3-4-2-1. Dopodiché, nel secondo tempo, l’allenatore degli squali ha stravolto la formazione schierando tanti ragazzi della Primavera.

Nel dettaglio, il Crotone nel primo tempo ha schierato Festa (30’pt Saro), Rispoli, Marrone, Cuomo, Bruzzaniti, Zanellato, Benali, Molina, Borello, Kargbo e Nanni. Mentre nel secondo tempo sono scesi in campo Saro (15’ Crespi), Spezzano, Mondonico, Tutyskinas, Giannotti, Zak, Timmoneri, D’Aprile, Juwara, Rojas e Ranieri.

Prossima amichevole dagli Squali contro il Casabona

La prossima amichevole, da parte del Crotone, sarà disputata domenica prossima, 18 luglio del 2021, all’Ampollino di Villaggio Baffa contro il Casabona, squadra che milita nel campionato di calcio di seconda categoria. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17:30.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles