14.1 C
Calabria
venerdì, Settembre 17, 2021

Calcio Crotone-Vibonese allo Scida per il trofeo Luigi Vrenna, info biglietti

In vista della partenza del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, quali sono le squadre più accreditate per la vittoria del torneo, o comunque per il salto in Serie A?

Tra queste, analizzando i migliori siti scommesse, c’è di sicuro il Crotone che, dopo la retrocessione della passata stagione, di certo punterà a centrare il ritorno nella massima serie calcistica nazionale. Per farlo, il club calabrese ha affidato la Prima Squadra allenatore Francesco Modesto che tra l’altro è pure un crotonese doc.

Allo Scida solo posti a sedere numerati con l’obbligo del Green Pass

Intanto, aspettando i primi impegni ufficiali, il prossimo venerdì 6 agosto del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, il Crotone scenderà in campo contro la Vibonese per il trofeo Luigi Vrenna.

A comunicarlo è stato proprio il Crotone che ha fornito, inoltre, tutte le informazioni utili sui biglietti per l’ingresso allo stadio. Nel dettaglio, allo Scida si potrà assistere alla partita solo se in possesso del Green Pass con i posti a sedere che saranno assegnati. 

Senza il Green Pass non si potrà entrare allo Scida anche se muniti di biglietto che, peraltro, non potrà poi essere rimborsato.

In più, all’ingresso dello stadio, oltre all’obbligo di esibizione del Green Pass, è prevista pure per gli spettatori la misurazione della temperatura corporea.

Incasso Crotone-Vibonese sarà interamente devoluto in beneficenza

Il prezzo dei biglietti è di 5 euro per la tribuna coperta, e di 2 euro per la curva sud, per i distinti e per il settore ospiti.

Al riguardo il Crotone fa presente che l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione ‘Gli altri siamo noi’. E che per il match Crotone-Vibonese, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore ai fini dell’assegnazione del trofeo Luigi Vrenna. 

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles