15 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Turismo Calabria, finanziamenti regionali per agenzie di viaggio e tour operator

Nella Regione Calabria, a favore delle agenzie di viaggio e dei tour operator, sono in arrivo i fondi regionali in forza ad una dotazione finanziaria che, tramite apposito Bando, è pari complessivamente a due milioni di euro.

Fondi regionali per le agenzie di viaggio e per i tour operator operanti in Calabria

A darne notizia, in particolare, è stato il portale istituzionale della Regione Calabria nel precisare al riguardo che l’apposito Avviso è disponibile in preinformazione, e che le date di apertura e di chiusura dello sportello, ai fini della presentazione delle domande da parte delle agenzie di viaggio e dei tour operator operanti sul territorio, saranno indicate successivamente. E precisamente con un apposito atto e con la pubblicazione non solo sul portale Calabria Europa, ma anche sul sito Internet istituzionale del soggetto gestore che è Fincalabra.

Ecco i finanziamenti turismo Regione Calabria in ottica post-Covid

Il nuovo Bando, in particolare, fa seguito ai finanziamenti per ‘Interventi a supporto dell’intermediazione turistica per il rilancio dell’offerta turistica regionale‘ che, nello specifico, sono stati approvati con il relativo avviso da parte del dipartimento regionale al Lavoro, allo Sviluppo economico, alle Attività produttive ed al Turismo della Regione Calabria in forza al decreto numero 6495 del 22 giugno scorso.

I fondi regionali, nello specifico, e nell’ambito dei nuovi paradigmi del turismo post-Covid, andranno a finanziare in Calabria gli investimenti ed i progetti di agenzie di viaggio e di tour operator. Dai pacchetti viaggio a fino ad arrivare a nuove e ad innovative soluzioni e modalità di offerta turistica nazionale ed internazionale.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles