Offerte di lavoro Cosenza, 5 posti a tempo pieno nel settore della ristorazione

A Celico, Comune della Provincia di Cosenza, un’azienda che opera nel settore economico della ristorazione collettiva offre 5 posti di lavoro con un contratto a tempo pieno e determinato della durata di 6 mesi. A darne notizia, in particolare, è stato il Centro per l’Impiego di Cosenza in accordo con un comunicato che è stato pubblicato sul sito Internet istituzionale della Regione Calabria.

5 posti a tempo pieno nel settore della ristorazione a Celico

Nel dettaglio, si cerca 1 tuttofare di cucina, 1 barista, 2 cameriere/i di sala e 1 aiuto cuoca/o. Con l’opportunità inoltre, per i profili che saranno selezionati, di usufruire di vitto e di alloggio nel caso in cui il dipendente sia fuori sede. A livello contrattuale l’inquadramento sarà in base al CCNL del settore della ristorazione, e comunque da concordare con il titolare in base all’esperienza dei candidati.

Offerte di lavoro a Cosenza ecco come candidarsi per un’azienda della ristorazione collettiva

Per la candidatura ai 5 posti a tempo pieno nel settore della ristorazione a Celico, gli interessati dovranno inviare, entro e non oltre la data del 5 luglio del 2021, il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica cpicosenza @ regione . calabria . it. Nell’oggetto della mail, inoltre, il candidato dovrà specificare il profilo per il quale ci si candida. Ovverosia, come sopra indicato, barista, cameriere, aiuto cuoco oppure tuttofare di cucina.

Al riguardo il Centro per l’Impiego di Cosenza, infine, fa presente che tra tutti i curriculum che saranno inviati e ricevuti quelli ritenuti più in linea con i profili professionali richiesti saranno prima trasmessi e poi valutati successivamente dall’azienda che poi procederà a contattare i profili scelti al fine di sostenere un colloquio.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *