9.6 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Offerte di lavoro Cosenza, 5 posti a tempo pieno nel settore della ristorazione

A Celico, Comune della Provincia di Cosenza, un’azienda che opera nel settore economico della ristorazione collettiva offre 5 posti di lavoro con un contratto a tempo pieno e determinato della durata di 6 mesi. A darne notizia, in particolare, è stato il Centro per l’Impiego di Cosenza in accordo con un comunicato che è stato pubblicato sul sito Internet istituzionale della Regione Calabria.

5 posti a tempo pieno nel settore della ristorazione a Celico

Nel dettaglio, si cerca 1 tuttofare di cucina, 1 barista, 2 cameriere/i di sala e 1 aiuto cuoca/o. Con l’opportunità inoltre, per i profili che saranno selezionati, di usufruire di vitto e di alloggio nel caso in cui il dipendente sia fuori sede. A livello contrattuale l’inquadramento sarà in base al CCNL del settore della ristorazione, e comunque da concordare con il titolare in base all’esperienza dei candidati.

Offerte di lavoro a Cosenza ecco come candidarsi per un’azienda della ristorazione collettiva

Per la candidatura ai 5 posti a tempo pieno nel settore della ristorazione a Celico, gli interessati dovranno inviare, entro e non oltre la data del 5 luglio del 2021, il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica cpicosenza @ regione . calabria . it. Nell’oggetto della mail, inoltre, il candidato dovrà specificare il profilo per il quale ci si candida. Ovverosia, come sopra indicato, barista, cameriere, aiuto cuoco oppure tuttofare di cucina.

Al riguardo il Centro per l’Impiego di Cosenza, infine, fa presente che tra tutti i curriculum che saranno inviati e ricevuti quelli ritenuti più in linea con i profili professionali richiesti saranno prima trasmessi e poi valutati successivamente dall’azienda che poi procederà a contattare i profili scelti al fine di sostenere un colloquio.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles