10.6 C
Calabria
sabato, Ottobre 16, 2021

Roccella Summer Festival 2021, tutte le date e dove acquistare i biglietti

Il conto alla rovescia è scattato, al Teatro al Castello a Roccella Jonica, per il Roccella Summer Festival 2021 che prevede in cartellone ben 5 date per altrettanti concerti con artisti d’eccezione. Precisamente, il 5 agosto del 2021 con Francesco De Gregori, il 13 agosto con Fiorella Mannoia, il 16-17 agosto del 2021 con Max Pezzali, il 18 agosto con Gianna Nannini ed il 20 agosto del 2021 con Mario Biondi. Roccella Summer Festival 2021, riporta il sito Internet turismo.reggiocal.it, è un nuovo progetto artistico che è stato ideato dalla Esse Emme Musica.

Dove acquistare i biglietti per i concerti del Roccella Summer Festival 2021

Con i biglietti che, oltre che presso le rivendite abituali, si possono acquistare pure online attraverso il circuito TicketOne. Come da normative vigenti anti-Covid, la capienza massima della struttura per assistere ai concerti sarà di mille spettatori. Con i posti al Teatro al Castello che sono tutti a sedere ed anche numerati. Per i 5 concerti, si legge sul sito Internet di TicketOne, si possono acquistare i biglietti per la ‘Platea’, in ‘Tribuna Numerata’ ed in ‘Tribuna Non Numerata Gold’.

Teatro al Castello a Roccella Jonica incastonato in una splendida cornice naturale

Il Teatro al Castello ha una capienza fino a 1.200 posti a sedere con il palcoscenico e con i servizi igienici interni ed anche esterni alle struttura. Inoltre, il Teatro al Castello a Roccella Jonica ha pure il sistema di illuminazione dell’area con faretti di ultima generazione a LED in accordo con quanto si legge sul sito Internet visitroccella.it.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles