Per il Cosenza le porte del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B si sono spalancate. Anche la giustizia amministrativa, infatti, non ha dato ragione al A.C. ChievoVerona nel presentare il ricorso al TAR del Lazio contro la decisione del Collegio di Garanzia del CONI di escludere il club scaligero dal torneo cadetto. Il TAR del Lazio, con decisione avversa per il Chievo, si è infatti espresso ritenendo che non ci siano elementi tali da modificare la decisione che è stata presa dal Coni.
Articoli correlati
Risultati di Serie C terza giornata, il Crotone perde in casa col Trapani allo stadio Ezio Scida
Seconda sconfitta in tre partite per il Crotone che nella giornata di ieri, in casa allo stadio Ezio Scida, ha perso in casa per 2 a 1…
Calcio Serie C 2024-2025 terza giornata: oggi Crotone-Trapani, i convocati del mister Longo
È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per la sfida Crotone-Trapani che, in particolare, nel Girone C, è valida per la terza giornata del girone di andata…
Date e orari partite di Serie B 2024-2025 del Cosenza, dalla sesta all’ottava giornata di campionato
Per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, la Lega del torneo cadetto ha fissato le date e gli orari per tutti…
Girone C di Serie C 2024-2025, la designazione arbitrale per il match Crotone-Trapani
Si avvicina a grandi passi la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. Con il Crotone che, nel Girone…
Calcio Serie C 2024-2025 terza giornata del girone di andata, il Crotone ospita il Trapani
Dopo la sconfitta per 2 a 1 in trasferta contro la Cavese, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo sta preparando il prossimo match che,…
Cittadella-Catanzaro, Cosenza-Sampdoria e tutte le altre gare della quinta giornata di Serie B
Per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Cosenza del mister Massimiliano Alvini, ed il Catanzaro che…