Calcio Crotone-Vibonese allo Scida per il trofeo Luigi Vrenna, info biglietti

In vista della partenza del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, quali sono le squadre più accreditate per la vittoria del torneo, o comunque per il salto in Serie A?

Tra queste, analizzando i migliori siti scommesse, c’è di sicuro il Crotone che, dopo la retrocessione della passata stagione, di certo punterà a centrare il ritorno nella massima serie calcistica nazionale. Per farlo, il club calabrese ha affidato la Prima Squadra allenatore Francesco Modesto che tra l’altro è pure un crotonese doc.

Allo Scida solo posti a sedere numerati con l’obbligo del Green Pass

Intanto, aspettando i primi impegni ufficiali, il prossimo venerdì 6 agosto del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, il Crotone scenderà in campo contro la Vibonese per il trofeo Luigi Vrenna.

A comunicarlo è stato proprio il Crotone che ha fornito, inoltre, tutte le informazioni utili sui biglietti per l’ingresso allo stadio. Nel dettaglio, allo Scida si potrà assistere alla partita solo se in possesso del Green Pass con i posti a sedere che saranno assegnati. 

Senza il Green Pass non si potrà entrare allo Scida anche se muniti di biglietto che, peraltro, non potrà poi essere rimborsato.

In più, all’ingresso dello stadio, oltre all’obbligo di esibizione del Green Pass, è prevista pure per gli spettatori la misurazione della temperatura corporea.

Incasso Crotone-Vibonese sarà interamente devoluto in beneficenza

Il prezzo dei biglietti è di 5 euro per la tribuna coperta, e di 2 euro per la curva sud, per i distinti e per il settore ospiti.

Al riguardo il Crotone fa presente che l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione ‘Gli altri siamo noi’. E che per il match Crotone-Vibonese, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore ai fini dell’assegnazione del trofeo Luigi Vrenna. 

Articoli correlati

Concorsi pubblici nel Comune di Reggio Calabria, 126 figure ricercate con i nuovi bandi

Per i concorsi per la selezione di personale a tempo pieno ed indeterminato dell’Ente, nel Comune di Reggio Calabria sono stati pubblicati i nuovi bandi per un…

Finale Playout di Serie B 2022-2023, il Cosenza si salva e il Brescia retrocede in C

Si è disputata dalle ore 20,30 di oggi, giovedì 1 giugno del 2023, la gara Brescia-Cosenza, allo stadio Mario Rigamonti, che è valida per il ritorno dei…

Mezzi pubblici, nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta bus dell’Amc

Nel Comune di Catanzaro arriva una nuova flotta di bus. Con la nuova flotta che, in particolare, è stata presentata in concomitanza con l’approvazione, da parte della…

Risultato finale Crotone-Foggia, ritorno dei playoff per il campionato di calcio di Serie C 2022-2023

Si è disputata oggi mercoledì 31 maggio del 2023, allo stadio Ezio Scida, la partita Crotone-Foggia che è valida per il ritorno dei playoff per il campionato…

Regione Calabria, calendario scolastico 2023-2024 approvato: ecco quando si inizia

Nella Regione Calabria, per il 2023-2024, i giorni di scuola saranno in tutto 203. E si inizierà per tutti il 14 settembre del 2023. A darne notizia…

I convocati del mister William Viali per la gara contro il Brescia di giovedì 1 giugno 2023

Momento chiave, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, per il Cosenza che è guidato dal mister William Viali. E questo perchè domani sera, giovedì 1…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *