29.1 C
Calabria
giovedì, Agosto 18, 2022

Calabria, terza dose vaccino anti Covid-19: al via open vax days speciale

Al via, nella Regione Calabria, un open vax days speciale per la somministrazione delle terze dosi del vaccino anti Covid-19. Precisamente, a partire da giovedì 11 novembre e fino a domenica 14 novembre del 2021 per quello che, in collaborazione con le Aziende sanitarie provinciali e con le Aziende ospedaliere, è un appuntamento vaccinale che è stato organizzato dalla Protezione civile regionale in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata online sul sito Internet istituzionale della Regione Calabria.

Regione Calabria, open vax days speciale dall’11 al 14 novembre del 2021 anche per i non vaccinati

Per l’open vax days speciale, quindi, sarà possibile presentarsi presso i centri vaccinali della Regione Calabria per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19 senza alcun obbligo di prenotazione. L’open vax days speciale, inoltre, è aperto pure a chi non ha ancora ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus. Così come, in alcuni punti vaccinali, nella stessa giornata ed in contemporanea, ci sarà pure la possibilità di ricevere il vaccino antinfluenzale. Così come è stato autorizzato dal Ministero della Sanità.

Vaccino anti Covid-19 senza l’obbligo di prenotazione anche dopo l’open vax days speciale

L’Amministrazione regionale, inoltre, ricorda che già da diverse settimane sul territorio i centri stanno vaccinando anche senza prenotazione. E questo avverrà pure dopo l’open vax days speciale dall’11 al 14 novembre del 2021. Infine, per quel che riguarda la terza dose del vaccino anti-Covid, ricordiamo che questa attualmente è accessibile agli over 60, alle persone particolarmente fragili ed al personale sanitario.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles