Calabria, terza dose vaccino anti Covid-19: al via open vax days speciale

Al via, nella Regione Calabria, un open vax days speciale per la somministrazione delle terze dosi del vaccino anti Covid-19. Precisamente, a partire da giovedì 11 novembre e fino a domenica 14 novembre del 2021 per quello che, in collaborazione con le Aziende sanitarie provinciali e con le Aziende ospedaliere, è un appuntamento vaccinale che è stato organizzato dalla Protezione civile regionale in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata online sul sito Internet istituzionale della Regione Calabria.

Regione Calabria, open vax days speciale dall’11 al 14 novembre del 2021 anche per i non vaccinati

Per l’open vax days speciale, quindi, sarà possibile presentarsi presso i centri vaccinali della Regione Calabria per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19 senza alcun obbligo di prenotazione. L’open vax days speciale, inoltre, è aperto pure a chi non ha ancora ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus. Così come, in alcuni punti vaccinali, nella stessa giornata ed in contemporanea, ci sarà pure la possibilità di ricevere il vaccino antinfluenzale. Così come è stato autorizzato dal Ministero della Sanità.

Vaccino anti Covid-19 senza l’obbligo di prenotazione anche dopo l’open vax days speciale

L’Amministrazione regionale, inoltre, ricorda che già da diverse settimane sul territorio i centri stanno vaccinando anche senza prenotazione. E questo avverrà pure dopo l’open vax days speciale dall’11 al 14 novembre del 2021. Infine, per quel che riguarda la terza dose del vaccino anti-Covid, ricordiamo che questa attualmente è accessibile agli over 60, alle persone particolarmente fragili ed al personale sanitario.

Articoli correlati

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Calcio Serie B 2024, il Catanzaro batte il Modena e conferma le ambizioni di play-off

Continua a sorprendere, nel campionato di calcio di Serie B del 2023-2024, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini. Il club calabrese ieri 12 aprile…

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Risultato finale di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata di campionato

Si è disputata a partire dalle ore 16,15 di oggi, sabato 13 aprile del 2024, allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’, la gara Cosenza-Palermo che, in particolare,…

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Quando e a che ora si gioca la sfida di Serie B 2024 Cosenza-Palermo, 33esima giornata

Per la 33esima giornata del campionato di calcio del 2023.2024 di Serie B, ovverosia per il 14esimo turno del girone di ritorno per il torneo cadetto, il…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Calcio Serie C 2024, ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Trasferta impegnativa la prossima, per il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. In…

Calcio Serie B 2024 32esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Calcio Serie B 2024 33esima giornata, quando e a che ora si gioca il match Modena-Catanzaro

Dopo la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Como, allo stadio Ceravolo, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini sta preparando il prossimo…

Calcio Serie C 2024. ecco la designazione arbitrale per il match Juve Stabia-Crotone

Quando e a che ora si gioca il match Crotone-Brindisi, 35esima giornata della Serie C 2024

È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per il match Crotone-Brindisi che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, nel Girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *