15 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Crotone-Pordenone 18 dicembre, il popolo rossoblù allo stadio con 2 biglietti al prezzo di 1

Momento critico, nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, per il Crotone che, dopo 17 giornate che si sono disputate, ha solo 8 punti in classifica. Per sperare nella salvezza occorre infilare subito una serie di vittorie per scalare la classifica.

Serie B 2021 Crotone-Pordenone di sabato 18 dicembre, fischio d’inizio alle ore 14

A partire dal prossimo match del torneo cadetto che si disputerà in casa a Crotone contro il Pordenone. In particolare, il match Crotone-Pordenone, che è valido per la 18esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, si disputerà sabato 18 dicembre del 2021 allo stadio Ezio Scida. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14.

Crotone-Pordenone, biglietti a metà prezzo allo stadio Ezio Scida portando un amico

Pure per il match Crotone-Pordenone, ha reso noto il club con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito Internet fccrotone.it, sarà valida la promozione porta un amico. Grazie alla quale saranno staccati 2 biglietti al prezzo di 1.

Di conseguenza, portando un amico per il match Crotone-Pordenone il costo dei due biglietti sarà pari a 10 euro in Curva Sud, a 15 euro nei Distinti Centrale/Laterale, a 25 euro in Tribuna Centrale/Laterale, a 30 euro in Tribuna Vip ed a 50 euro in Tribuna Supervip.

Stadio Ezio Scida per il match Crotone-Pordenone, si entra solo con il Super Green Pass

Muniti di biglietto, l’accesso al popolo rossoblù, per la visione allo stadio Ezio Scida del match di Serie B Crotone-Pordenone, sarà possibile solo se muniti di Super Green Pass.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles