15 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Probabili formazioni Parma-Crotone e dove vedere il recupero di Serie B in streaming

Per il recupero della 19esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, ovverosia l’ultima del girone di andata, la gara Parma-Crotone si disputerà domani, domenica 30 gennaio del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14.

Il match di Serie B Parma-Crotone, inoltre, si disputerà in contemporanea con altri due recuperi del campionato di calcio 2021-2022 che sono validi, allo stesso modo, per la 19esima giornata del torneo cadetto. Ovverosia, i match Vicenza-Alessandria e Cittadella-Cosenza.

Parma-Crotone di domenica 30 gennaio del 2022, i Pitagorici sono a caccia di punti per la salvezza

In campionato, nel 20esimo turno di Serie B 2021-2022, il primo del girone di ritorno per il torneo cadetto, il Parma è reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Frosinone. Mentre il Crotone ha strappato un pareggio per 1 a 1 sul campo del Como. Il Parma attualmente ha in classifica 23 punti, mentre il Crotone con soli 12 punti è al momento in piena zona retrocessione nel torneo di Serie B.

Le probabili formazioni e dove vedere il recupero di Serie B Parma-Crotone in live streaming online

Il match di Serie B Parma-Crotone in streaming online, per gli abbonati, sarà trasmesso live da ben tre broadcaster. Ovverosia, da Sky Sport, da Helbiz Live ed anche da DAZN. Mentre queste, per la sfida di Serie B Parma-Crotone di domenica 30 gennaio del 2022, sono le probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Buffon, Danilo, Cobbaut, Rispoli, Del Prato, Schiattarella, Vazquez, Sohm, Costa, Inglese e Benedyczak. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Crotone (3-4-2-1): Festa, Canestrelli, Cuomo, Visentin, Vulic, Awua, Mogos, Borello, Sala, Maric e Giannotti. Allenatore: Francesco Modesto.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles