15 C
Calabria
giovedì, Ottobre 6, 2022

Calcio Crotone 2022-2023, il ritiro a Trepidò è iniziato

Dopo il raduno in città, per la squadra di calcio del Crotone, in vista del campionato 2022-2023 di Serie C, è iniziato il ritiro a Trepidò agli ordini del mister Franco Lerda. Ne dà notizia proprio il portale della squadra del Crotone nel precisare in particolare che, reduce da una sindrome pubalgica, al gruppo si è unito pure Schirò che proseguirà con il suo programma di recupero in vista della nuova stagione calcistica ed in un campionato sempre difficile come quello di terza serie.

Ritiro del Crotone, ecco i giocatori della Primavera che si sono aggregati a quelli della Prima Squadra agli ordini del mister Lerda

Al gruppo del Crotone, inoltre, nel ritiro di Trepidò si sono pure aggregati alcuni giocatori della squadra Primavera. Precisamente, Mattia Timmoneri (centrocampista, classe 2003), Raffaele Cantisani (attaccante, classe 2004), Antonio Ranieri (centrocampista, classe 2003), Daniele De Paola (difensore, classe 2004), Antonio Lia Maria Nisticò (centrocampista, classe 2003) e Andrea Filosa (difensore, classe 2004).

Il portiere Andrea Dini tra gli ultimi arrivati al Crotone

Tra gli aggregati dell’ultimo minuto alla Prima Squadra del Crotone, agli ordini del mister Franco Lerda, c’è pure il portiere Andrea Dini che, in ordine di tempo, è l’ultimo dei nuovi acquisti. Classe 1996, nella passata stagione calcistica il portiere Andrea Dini, per un totale di 33 presenze, ha difeso i pali della Fidelis Andria e della Juve Stabia. Il portiere Andrea Dini, che con il Crotone ha firmato un contratto fino alla data del 30 giugno del 2024, ha vestito pure le maglie di San Marino, Padova, Trapani, Rimini ed Avellino.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Latest Articles